Spedizioni

La spedizione delle merci verrà effettuata tramite corriere espresso che garantisce la consegna in Italia entro 3-4 giorni Una volta effettuata la spedizione al cliente verrà inviata una e-mail con avviso di spedizione.
Spese di spedizione (quando dovute): euro 7,00 (a cui aggiungere, nel caso di contrassegno, i diritti pari a euro 6,00).
Per spedizioni all’estero la tariffa dipende dal peso/volume del pacco e dal paese di destinazione: contattateci e saremo lieti di fornirvi un preventivo. La spedizione è gratuita in Italia per acquisti superiori a 100 euro (tranne diversamente previsti da promozioni in corso o buoni promozionali).
Al momento del ricevimento del materiale verifica che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati né bagnati. Se una delle condizioni sopraindicate non è mantenuta devi contestare immediatamente la/le anomalie al vettore, apporre la firma con RISERVA sul documento di trasporto e sulla Lettera di Vettura del corriere descrivendone il motivo.
Se gli articoli risultassero danneggiati contattaci immediatamente al nostro numero telefonico 081/900026 o via mail info@antichetermeischia.it
Importante: se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.
Il corriere espresso prevede due tentativi di consegna. In caso di assenza dopo il secondo tentativo le spese per la terza riconsegna sono a carico del destinatario, altrimenti è possibile ritirare il pacco presso la sede di zona del corriere.